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accesso agli atti relazione di servizio

Ogni sezione è associata ad un ruolo (navigazione tramite landmarks). 0544.97.91.51. serv-pianurbanistica@comunecervia.it. Soggetti del diritto di accesso alle informazioni ed agli atti dell'Amministrazione Comunale a) Il diritto di accesso alle informazioni ed agli atti dell’Amministrazione Comunale, di cui all'art.7 della legge 8 giugno 1990, n.142. U.O.A. Costi e modalità di pagamento: dal 1/1/2020: Per l'accesso agli atti è previsto, così come da Delibera della Giunta Comunale n. 111 del 14/11/2019, il pagamento dei diritti di segreteria pari ad € 80,00 per le pratiche edilizie di ciascun fabbricato. Accesso agli atti nei confronti di gestore di pubblico servizio Tar Lazio, Roma, Sezione Terza Ter , 27/ 06 / 2019 , n. 8392. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Le relazioni dei Servizi sociali redatte su incarico del giudice non sono obbligatoriamente accessibili dalle parti in causa. La richiesta di accesso agli atti (qualora consentito ai sensi delle normative vigenti) deve essere corredata di copia fotostatica del documento di identità (in corso di validità) del richiedente, nonché della ricevuta di pagamento dei relativi diritti effettuata con versamento sul Conto Corrente Postale n. 14026637 (oppure IBAN IT98I0200813507000102493318) intestato al Comune di Ascoli Piceno (Causale: CAP. PP. “codice … _____ e-mail: _____ consapevole … - Imposta comunale sulla pubblicità, D.P.A. Ai fini del presente regolamento si intende: a. Si riassumono qui di seguito le modalità di esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi in conformità a quanto stabilito dal capo V della Legge 7 agosto 1990 n. 241 e successive modificazioni e integrazioni, in particolare la legge 11 febbraio 2005 n.15, e dal D.P.R.12 aprile 2006, n. 184. Per "diritto di accesso" si intende il diritto di prendere visione e/o di estrarre copia di documenti amministrativi. I dati non saranno diffusi, potranno essere eventualmente utilizzati in maniera anonima per la creazione di profili degli utenti del servizio. Così, in assenza di tale informazione, … Pertanto, tenendo conto anche dell'attuale emergenza sanitaria, il Servizio Sviluppo Economico del territorio si trova nella condizione di sospendere - fino a … Servizio online con più di 100 formule, personalizzabili e sempre aggiornate, per gli atti di procedura penale! 60). Altri contenuti - Relazione di fine mandato 2013 /2018; MENU. La richiesta di accesso agli atti e/o documenti amministrativi è lo strumento attraverso il quale si esercita il diritto degli interessati a prendere visione ed eventualmente ottenere copia dei documenti amministrativi. Il soggetto privato … L’accesso potrà sostanziarsi nella presa di visione, nel rilascio di copie semplici o nel rilascio di copie “conformi all’originali” (autenticate). Un servizio di accesso a Internet fornisce accesso a Internet e, in linea di principio, a tutti i suoi punti finali, a prescindere dalla tecnologia di rete e dalle apparecchiature terminali utilizzate dagli utenti finali. RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI 09-2019 1 Servizio Pianificazione e Gestione del Territorio Provincia di Modena Timbro protocollo Al Responsabile del Servizio Pianificazione e Gestione del Territorio RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI Il/la sottoscritto/a Nato/a a il residente a Via tel. : il presente modulo di richiesta d’accesso deve essere utilizzato per le pratiche in corso (accesso endoprocedimentale) del Settore. P.Iva/Cod.Fisc. INTERESSATO. Accesso agli atti concernenti una procedura di interpello rivolta ai dirigenti di ruolo …, presentata da un dipendente, appartenente ai ruoli del personale non dirigenziale, in servizio in posizione di comando presso ... L’istante medesimo non può accedere agli atti della procedura di interpello, poiché la sua Tuttavia, per motivi indipendenti dalla volontà dei fornitori di servizi di accesso a Internet, determinati punti finali di Internet potrebbero non essere sempre accessibili. 22 e ss. della Legge n. 241/1990 “Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi” è possibile consultare e/o richiedere eventuali copie di atti amministrativi e documenti di Regione Lombardia. Adempimenti alla Legge 134/2012; Adempimenti Legge n. 64 del 06/06/2013; Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici art. Ulteriore avviso servizi pubblicato il 29-05-2020. 06-04-2020: 05-04-2021: AVVISO : ASTA PUBBLICA : SERVIZI : Avvisi di preinformazione relativi agli appalti pubblici di servizi da affidare nell'anno 2020. Entro 7 giorniModalità di richiesta:Telefonicamente al numero 0736 244667 (1° Reparto - Segreteria) - solo informazioni di carattere generale, senza entrare nel merito di una specifica procedura salvo i casi di rapporti di comunicazione già instaurati e verificati;Per scritto, utilizzando il modulo scaricabile nella sottostante sezione. L’istanza di accesso è stata ritenuta improcedibile dalla G.d.F. È possibile richiedere ogni documento amministrativo nella forma di rappresentazione grafica, fotocinematografica, elettromagnetica o di qualunque altra specie del contenuto di atti. 22; 20, commi 4 e 5 del regolamento comunale sull’accesso, così come approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 41 del 28 settembre 2017 N.B. i documenti coperti da divieto di divulgazione previsti dalla legge o da regolamenti, i documenti individuati con deliberazione del Comune di cui sia stato espressamente vietato l’accesso con specifico provvedimento, i documenti oggetto di indagine giudiziaria, i documenti che riguardino dati sensibili delle persone, comune.cormano@comune.cormano.mi.legalmailpa.it, Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy, Richiesta accesso agli atti (rapporto di servizio, copia verbale, etc). 22 e seguenti della Legge 241/1990 (Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi) e s.m. 27 giugno 1992, n. 352, anche in relazione a quanto previsto dall’art. Non è possibile accedere ai documenti rientranti tra quelli elencati all'art. E' esercitato mediante richiesta di informazioni verbali, visione di atti e documenti e rilascio di copie. Il versamento dei diritti di … SCHEDA TIPO QUESITI Modello scheda quesiti per commissione mista. … Con riferimento agli atti e documenti scolastici cfr. La "relazione di servizio" consiste nella segnalazione diretta al responsabile dell’Ufficio, reparto o istituto, di ogni fatto di particolare rilievo occorso durante l’espletamento del servizio.Si tratta di un «atto atipico», il cui contenuto non è regolamentato da una norma. La domanda può esser presentata dall’interessato o da un suo delegato: un legale rappresentante-difensore, un procuratore oppure un tutore che siano muniti di delega. Le elezioni; Albo giudici popolari; Accesso agli atti; Protocollo; Le Commissioni Consiliari; Raccolta firme; Tutela del … Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. L'atto digitalizzato o le riproduzioni cartacee verranno consegnate secondo le modalità richieste una volta verificato l'avvenuto pagamento del diritto di ricerca e riproduzione. È possibile chiedere l’accesso agli atti di competenza della Direzione Sicurezza Urbana rivolgendosi all’Ufficio Accesso agli Atti. Il Codice delle assicurazioni stabilisce che ogni assicurazione è obbligata a consentire, sia ai propri clienti che ai danneggiati, il diritto di accesso agli attia conclusione dei procedimenti di valutazione, constatazione e liquidazione dei danni che li riguardano. 12 aprile 2006, n. 184 e l’art. 27 del D. Lgs n. 33/2013 Si tratta quindi di un obbligo in capo alla compagnia e di un correlativo diritt… L'accesso agli atti del Comune di Capoterra è disciplinato dal "Regolamento per la disciplina del diritto di accesso ai documenti amministrativi e del procedimento amministrativo e dei termini procedimentali", approvato dal Consiglio Comunale il 10.06.1998 con deliberazione n. 20. 380/2001 e della L. 1086/1971 Link di accesso al servizio … e Artt. E’ quanto affermato dal Tar Lazio con la sentenza in commento, con la quale ha respinto l’istanza di accesso presentata avverso gli atti e le conseguenti relazioni rilasciate dal servizio sociale comunale su richiesta del giudice ordinario [...]Leggi tutto » concernenti un’attività di pubblico interesse, indipendentemente dalla loro natura sostanziale pubblica o privata. Accesso agli atti concernenti una procedura di interpello rivolta ai dirigenti di ... appartenente ai ruoli del personale non dirigenziale, in servizio in posizione di comando presso ... L’istante medesimo non può accedere agli atti della procedura di interpello, poiché la sua relazione con la selezione medesima è inesistente, collegata soltanto alla presunzione di errore dell'Amministrazione nella scelta del dirigente … REGOLAMENTO DI ISTITUTO PER L’ACCESSO AGLI ATTI AMMINISTRATIVI. 1 Campo di applicazione e definizioni 1. 2. Avviso di preinformazione relativo agli appalti pubblici di lavori da affidare nell'anno 2020. Cerca. Categorie di soggetti … Come per ogni richiesta di accesso agli atti, il termine massimo è stabilito in 30 giorni. è assicurato: a) a tutti i cittadini residenti nel Comune, dotati della capacità di agire secondo l'art.2 del 380/2001 e della L. 1086/1971: Link di accesso al servizio online: Altre informazioni: Requisiti richiedente: Hanno diritto di accesso e possono estrarne copia, con la sola … comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it, © 2018 Comune di Ascoli Piceno - Tutti i diritti riservati, Consigli Comunali - Ordine del giorno e video, Linee guida per la richiesta di accesso agli atti del Servizio Sportello Unico per l'Edilizia, Linee Guida Servizio Trasporto Scolastico, Linee guida per regolamentare la gestione dei pascoli nelle aree di proprieta' comunale, Linee guida per la disciplina del servizio di assistenza e sorveglianza sugli scuolabus, Disciplinare per il funzionamento del servizio acquisti centralizzati, Manutenzione parchi e giardini con il progetto Ascoli Green, Home page Raccolta differenziata Porta a porta, Pala di Nicola Monti - Torre degli Ercolani - Pinacoteca, Art Bonus - Scegli tu quale opera salvare, U.O.A. 0736 2981 75 e 76 del D.P.R. POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE, Home page U.O.A. Soggetti titolari del diritto di accesso Per accedere agli atti ai sensi del Capo V della L. 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i. Menu. riferimento al diritto di accesso agli atti delle procedure di affidamento e di esecuzione dei contratti pubblici di forniture e servizi, ivi comprese le candidature e le offerte, a norma dell’art. - Diritti sulle pubbliche affissioni -, Servizio Unico per la Riscossione Coattiva, Controllo di Gestione, Lavori Pubblici - Mobilità - Manutenzione Strade, Home page Lavori Pubblici - Mobilità - Manutenzione Strade, Progettazione OO.PP., Edilizia Sportiva e Scolastica, SUE - SUAP - Ambiente - Urbanistica - Sisma, Home page SUE - SUAP - Ambiente - Urbanistica - Sisma, Sue, Controllo Attività Edilizie, Arredo Urbano, Home page Urbanistica, Sit, Politiche Comunitarie, Home page L'Altra Italia 2016 - Oggi, nelle città, Galleria d'Arte Contemporanea "O. Licini", "Arengo Tv" il TG del Comune di Ascoli Piceno, Arengo Media - Arengo News "Il periodico di vita cittadina", Ascoli City Tour - MiniBus turistico elettrico, Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, Oneri informativi per cittadini e imprese, Home page Oneri informativi per cittadini e imprese, Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo, Home page Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo, Archivio Sindaco - Dall'11 giugno al 31 dicembre 2019, Archivio Sindaco - Anno 2019 (fino al 9 giugno 2019), Archivio Giunta comunale - Dal 29 giugno al 31 dicembre 2019, Archivio Giunta comunale - Anno 2019 fino al 28 giugno, Archivio Presidente del Consiglio - Dal 30 giugno al 31 dicembre 2019, Archivio Presidente del Consiglio - Anno 2019 (fino al 9 giugno), Archivio Presidente del Consiglio - Anno 2018, Archivio Presidente del Consiglio - Anno 2017, Archivio Presidente del Consiglio - Anno 2016, Archivio Consiglieri Comunali - (Dall'11/06/19 al 31/12/19), Archivio Consiglieri Comunali - (Dal 01/01/19 al 10/06/19), Archivio Consiglieri Comunali - Anno 2018, Archivio Consiglieri Comunali - Anno 2017, Archivio Consiglieri Comunali - Anno 2016, Sanzioni per mancata comunicazione dei dati, Articolazione degli uffici - fino al 31 luglio 2019, Articolazione degli uffici - fino al 31 dicembre 2018, Articolazione degli uffici - fino al 31 gennaio 2018, Articolazione degli uffici - fino al 30 novembre 2016, Articolazione degli uffici - fino al 30 giugno 2016, Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, Archivio - Consulenti e Collaboratori Fino al 31/12/2016, Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice, Home page Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice, Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice - Fino al 08-09-2019, Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice - Fino al 15-04-18, Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice - Fino al 31-03-2017, Incarichi amministrativi di vertice - Fino al 31-12-2016, Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali), Home page Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali), Posizioni Organizzative - Fino al 31-12-2016, Home page Personale non a tempo indeterminato, Personale non a tempo indeterminato - Fino al 31-12-2016, Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti), Home page Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti), Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Fino al 31-12-2016, Sistema di misurazione e valutazione della Performance, PICENO GAS VENDITA - Partecipazione fino al 4/12/2017, Archivio - Società partecipate - Fino al 31-12-2016, Home page Enti di diritto privato controllati, Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati, Home page Provvedimenti organi indirizzo politico, Elenco provvedimenti ad indirizzo politico dell'UOA Avvocatura 2018, Elenco provvedimenti ad indirizzo politico dell'UOA Polizia Municipale e Protezione Civile 2018, Elenco provvedimenti ad indirizzo politico del Settore Segretario Generale 2018, Elenco provvedimenti ad indirizzo politico del Settore Servizi al Cittadino 2018, Elenco provvedimenti ad indirizzo politico del Settore Cultura e Turismo, Risorse Umane 2018, Elenco provvedimenti ad indirizzo politico del Settore Assetto del Territorio 2018, Elenco provvedimenti ad indirizzo politico del Settore Edilizia, Attività Produttive, Ambiente 2018, Elenco provvedimenti ad indirizzo politico del Settore Patrimonio, Gestioni Dirette, Welfare e Pubblica Istruzione 2018, Elenco provvedimenti ad indirizzo politico del Settore Risorse Economiche 2018, Provvedimenti organi indirizzo-politico - Fino al 31-12-2016, Home page Provvedimenti dirigenti amministrativi, Elenco provvedimenti del Dirigente Amministrativo del Servizio di Staff - Gabinetto del Sindaco 2018, Elenco provvedimenti del Dirigente Amministrativo dell'UOA Avvocatura 2018, Elenco provvedimenti dei dirigenti amministrativi dell'UOA Polizia Municipale e Protezione Civile 2018, Elenco provvedimenti del Dirigente Amministrativo del Settore Segretario Generale 2018, Elenco provvedimenti del Dirigente Amministrativo del Settore Servizi al Cittadino 2018, Elenco provvedimenti del Dirigente Amministrativo del Settore Cultura e Turismo, Risorse Umane 2018, Elenco provvedimenti del Dirigente Amministrativo del Settore Progettazione, Amministrazione e Gestione OO.

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