rotate background

rinnovo carta d'identità cartacea roma

Ritardi superiori ad un’ora determineranno la scadenza della prenotazione e quindi la necessità di rifare la procedura di prenotazione, - l’utente che si presenti entro l’ora successiva rispetto alla propria prenotazione dovrà, comunque, attendere il primo intervallo temporale utile dopo gli utenti già presenti e prenotati. A partire da lunedì 24 maggio 2017, ferma restando l’opzione di scelta su tutti i Municipi, è consentito effettuare una sola prenotazione per volta. La carta d'identità cartacea costa € 5,16 di diritto fisso (in caso di smarrimento o deterioramento il costo è pari a € 10.32). Carta Identità Elettronica (CIE) Carta di Identità Elettronica (CIE) Avviso Servizio Prenotazioni – Modalità e precisazioni Per collegarsi al Portale del Ministero dell’Interno clicca: https://agendacie.interno.gov.it Istruzioni per la Rinnovo carta d'identità scaduta La carta d’identità una volta scaduta deve essere rinnovata e per farlo bisogna presentare apposita domanda al proprio Comune di residenza. Ferme restando le modalità organizzative che prevedono il servizio domiciliare per utenti affetti da gravi disabilità o comunque impossibilitati a recarsi presso le Strutture Municipali per motivi di salute, è assicurata la priorità assoluta per utenti disabili, prenotati e non, che si rechino presso gli sportelli municipali per la richiesta di rilascio CIE. Analoghe misure organizzative sono previste per tutti ti soggetti che fruiscono di benefici di legge nonché per le Assistenti Sociali delegate dalla Sindaca all’assistenza dei minori sotto tutela e che curano anche le attività preordinate al rilascio di documento d’identità (o certificazioni varie) per i medesimi. una implementazione delle postazioni CIE . Rilascio a domicilio Solo per gravi e documentati motivi (malattia, invalidità, ecc.) In sintesi, di seguito riportate,  le nuove funzionalità che saranno tutte a regime dal 1 settembre 2019: Il riscontro, a cura del cittadino, alla mail di conferma dell’appuntamento deve essere reso entro i tre giorni antecedenti la data fissata per l’appuntamento; Nella ricevuta di prenotazione sono contenute le informazioni relative alle modalitàdi utilizzo dellafunzione di conferma/disdetta. Eccezionalmente, può essere rilasciato in formato cartaceo, ad urgenza limitatamente alla casistica viaggio con presentazione di biglietto ovvero prenotazione di soggiorno in struttura ricettiva. Prima si poteva ritirare la carta d’identità in pochi minuti con una spesa irrisoria; il processo digitale odierno, pur realizzando uno strumento tecnologicamente molto più evoluto come la CIE, richiede al cittadino 3-4 mesi di La richiesta va effettuata direttamente presso il proprio Comune di residenza o di dimora. Roma Capitale  monitora  costantemente l’andamento del rilascio delle CIE adottando misure organizzative volte a mitigare le criticità relative ai tempi di attesa per l’effettuazione delle richieste. Carmelo Giurdanella Vicedirettori: Avv. Per valutare questa pagina devi essere registrato. In caso di furto/smarrimento della carta di identità, semprechè sussistano comprovati motivi di urgenza (es. Per avere la carta d’identità elettronica, infatti ci si dovrà prenotare chiamando il numero 06/652108906, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00, il martedì e il giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00”. La domanda per il rinnovo e il rilascio della carta d’identità italiana a Parigi, salvo casi urgenti, va inviata per posta.In questo modo è sufficiente recarsi al Consolato solo per il ritiro del documento e senza bisogno di prendere un appuntamento.. Accedi al Servizio. Vuoi effettuare in tempi rapidi il rinnovo patente a Roma? Cosa fare per rinnovare la carta di identità Possono richiedere il rinnovo o il primo rilascio della carta di identità tutti cittadini residenti in Italia nonché i cittadini stranieri con regolare permesso di soggiorno. La nuova carta d’identità elettronica (CIE) è ovviamente più che una semplice carta d’identità. Il Rinnovo presso i nostri studi è economico e immediato! Per richiedere la carta d'identità presso i vari municipi di Roma, è necessario prendere un appuntamento online con congruo anticipo. Per ottenere la carta in versione “valida per l’espatrio” occorre: Se uno dei due genitori non può presentarsi, l’altro dovrà portare l’assenso scritto del genitore assente (modulo) e con fotocopia del documento di identità. La carta d'identità cartacea verrà rilasciata a vista esclusivamente a fronte di una reale e documentata urgenza, da comprovare con idonea documentazione ( biglietto aereo o treno, bando di concorso, certificati medici) previsti dalla circolare 4/2017 del Ministero dell'Interno. In particolare, come avvenuto in passato con il codice fiscale, la tradizionale carta di identità cartacea è stata oggi sostituita dalla carta di identità elettronica. La carta d’identità elettronica (Cie) è il nuovo documento di identificazione per cittadini italiani, comunitari e stranieri, rilasciato al posto della vecchia carta d'identità cartacea, la quale può essere emessa solo in casi di comprovata urgenza. Data ultima modifica: 2 Febbraio 2018È un documento di identificazione che viene rilasciato ai cittadini italiani, comunitari e stranieri. Carta di Identità cartacea Per quanto riguarda, invece, la Carta di Identità cartacea , questa potrà essere richiesta solo ed esclusivamente per casi specifici o particolarmente urgenti. Carta d'identità: se è scaduta nel 2020, rimane valida fino al 30 aprile 2021 La tua carta d'identità è scaduta tra il 31 gennaio e il 31 dicembre 2020? Data ultima modifica: 2 Febbraio 2018È un documento di identificazione che viene rilasciato ai cittadini italiani, comunitari e stranieri. la carta d’identità elettronica è già stata attivata nel suo comune! Ufficio » Anagrafe Referenti: Sabina Magri – Patrizia Dattilo Indirizzo: Piazza Roma n. 2 piano terra Tel. IN MANCANZA DI AVVENUTA CONFERMA L’APPUNTAMENTO È AUTOMATICAMENTE CANCELLATO ! Questo fenomeno incide molto negativamente sull’allungamento dei tempi di attesa. - Quando posso richiedere la Carta d'Identità Elettronica? La Carta d'Identità Elettronica è un documento personale che è stato introdotto dall'’art. A tal riguardo è stata, tra l’altro, disposta d’intesa con il Ministero dell’Interno, nel corso del mese di marzo c.a. Carta d'identità elettronica 2019, sarà possibile richiederla anche negli uffici postali. Nonostante sia ormai una realtà diffusa in diverse parti d’Italia, a Roma soltanto un Municipio è in grado di sostituire la carta d’identità cartacea con la sua versione elettronica: parliamo del Municipio VII, l’unico della capitale al momento abilitato ad assistere i residenti che hanno intenzione di sostituire il documento. Si rende noto che dal 15 luglio 2019,  il sistema di prenotazione "Agenda CIE” introdotto il 1° luglio 2018  è stato sostituito da una nuova piattaforma, raggiungibile all’indirizzo  https://www.prenotazionicie.interno.gov.it predisposto dal Ministero dell’Interno per tutti i Comuni. Carta d'identità cartacea (CIC) Accesso ai servizi on line di Roma Capitale tramite CIE; Sistema di prenotazione AgendaCIE . Ti stavi chiedendo come si rinnova la patente in scadenza? In mancanza di tale assenso occorre l’autorizzazione del giudice tutelare; E' necessaria la firma del minore solo se questi ha compiuto dodici anni. Dal 1 ottobre 2018 sarà possibile richiedere l’emissione della nuova Carta d’Identità Elettronica (CIE), la quale sostituirà gradualmente la carta d’identità cartacea che, salvo casi eccezionali previsti da apposite circolari ministeriali, non potrà più essere rilasciata. Carta d’identità La proroga della scadenza della carta d’Identità è fissata al 31 dicembre 2020 attualmente e il nuovo DPCM in materia non introduce novità che restano quelle stabilite dalla legge di conversione del decreto Rilancio che rimanda a tutti i documenti di cui all’articolo 1, comma 1, lettere c), d) ed e), del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445. La CIE si richiede alla scadenza della Carta d’Identità cartacea o in qualsiasi momento per ottenere il nuovo formato. In tema di documenti di riconoscimento sono state introdotte delle modifiche relative, soprattutto, alla loro natura. Cittadini italiani, comunitari ed extracomunitari, residenti a Roma. In caso di rinnovo o deterioramento del vecchio documento consegna quest’ultimo all’operatore comunale; ... la carta d’identità elettronica sarà attivata a breve nel suo comune inserisci la tua email per essere ricontattato quando il servizio sarà attivo E-mail invia. PrecedenteNuovi orari per i Servizi Anagrafici. Il tesserino integra le impronte digitali del cittadino ed i certificati digitali del ministero dell’Interno. Per poter richiedere la carta d’identità elettronica, e anche in caso di rinnovo, è necessario prenotare online l’appuntamento presso il Comune accedendo al portale Prenotazioni CIE, controllando date ed orari disponibili. La carta d'identità cartacea costa € 5,16 di diritto fisso (in caso di smarrimento o deterioramento il costo è pari a € 10.32). Il nuovo sistema di prenotazione  offre ai cittadini nuove funzionalità per semplificare il processo di prenotazione dell’appuntamento per la richiesta di rilascio della CIE presso lo sportello municipale. Si può richiedere la carta d’identità presso un Comune diverso da quello di residenza, solo per gravi e comprovati motivi, ad esempio se sprovvisti di altri documenti di riconoscimento, esibendo una denuncia di furto o di smarrimento, alla presenza di due testimoni. I cittadini che lo desiderino, al momento del rilascio della Carta di identità elettronica, possono esprimere la propria volontà in merito alla donazione di organi. L’operatore di sportello verifica la corrispondenza tra il codice fiscale di prenotazione e quello dell’interessato presentatosi presso gli uffici; in caso di mancata coincidenza non sarà avviata la procedura di rilascio della carta d’identità. Ma andiamo con ordine: l’ultima volta che ho richiesto la carta d’identità, nel 2008, sono semplicemente dovuto andare presso uno sportello anagrafico del Comune, presentare un altro documento di identità, due foto, pagare 4,5 euro di diritti di segreteria, e in pochi minuti ho ottenuto la mia carta d’identità cartacea valida dieci anni. Ecco quanto costa e come farla LeggiOggi Direttore: Avv. Contrariamente alla Carta d’Identità cartacea, il rilascio “ a vista” non può essere garantito. La carta verrà spedita, a cura del Ministero dell’Interno, direttamente al cittadino che la riceverà entro 6 giorni dalla richiesta presso una delle sedi municipali o presso altro indirizzo, secondo quanto indicato dall’interessato al momento della richiesta. Ritiro della carta d'identità. Presso l’Ufficio Anagrafe si potrà presentare richiesta con i dati necessari.Questa sarà trasmessa al Ministero degli Interni per la stampa presso l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato. Rinnovo Patente Roma: il servizio più economico in tutta Roma – soli 60€ tutto compreso. Se cittadino Extracomunitario : permesso di soggiorno o ricevuta del kit postale unitamente a passaporto o carta d'identità precedente (se esistente). Una persona delegata potrà provvedere al ritiro del documento, purché le sue generalità siano state fornite all’operatore di sportello al momento della richiesta. Avere una carta d’identità elettronica piuttosto che cartacea, equivale ad un grande vantaggio. 4. Presso i Punti Roma Facile e gli URP sarà assicurato un supporto al fine di favorire lo sviluppo di competenze digitali per i cittadini che ne manifestassero l’esigenza. Per saperne di più o negare il consenso consulta la pagina Privacy e cookie. carta d'identità precedente; qualora il precedente documento sia valido, ma sia stato smarrito o rubato, occorre la denuncia di smarrimento/furto accompagnata da altro documento di riconoscimento. La carta di identità elettronica. la carta d’identità elettronica è già stata attivata nel suo comune! Per ottenere la carta in versione “non valida per l’espatrio” occorre: La presenza del minore personalmente allo sportello anagrafico con un documento di riconoscimento, accompagnato almeno da un genitore (o da chi esercita la potestà genitoriale). Sistema di prenotazione appuntamento per richiesta CIE - Agenda CIE 2.0, Ministero dell’Interno - Modalità di acquisizione foto-digitalizzazione, Verifica CIE - Carta di identità elettronica. Carta d'identità (MINORENNI) Il documento di riconoscimento è rilasciato in formato elettronico. È obbligatoria la rilevazione delle impronte digitali; • codice fiscale o tessera sanitaria al fine di velocizzare le attività di registrazione. I cittadini residenti in Roma Capitale devono fare richiesta della nuova CIE con congruo anticipo rispetto alla data di scadenza della carta d’identità cartacea che ha valenza decennale e che, si ricorda, coincide con la data del compleanno dell’interessato nell’anno di scadenza. Il sito capitolino utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Ecco quanto costa e come farla LeggiOggi I cittadini residenti a Roma devono fare richiesta della nuova Cie con congruo anticipo rispetto alla data di scadenza della carta d’identità cartacea che ha valenza decennale. Dal 12 aprile 2018 non emettiamo più la carta di identità cartacea, dobbiamo fare la carta di identità elettronica anche in questi casi, come stabilito dal Ministero dell’Interno. Per fare la carta di identità occorre prendere un appuntamento presso i Municipi con il sistema unico di prenotazione anagrafica. Tutti i minorenni che viaggiano all’estero devono essere muniti di documento di riconoscimento. In entrambi i casi (carta valida o non valida per l’espatrio) in assenza di un altro documento di riconoscimento del minore, è necessaria la presenza di due testimoni in grado di attestarne l’identità. : 0522 750721 E-mail: anagrafe@comune.campagnola-emilia.re.it Carta d’identità elettronica – CIE Dal primo febbraio 2018 il Comune di Campagnola Emilia rilascia la carta d’identità elettronica (CIE). sia in grado di testimoniare l'identità del minore. Avere una carta d’identità elettronica piuttosto che cartacea, equivale ad un grande vantaggio. è possibile richiedere il rilascio della Carta di identità al proprio domicilio . La carta d’identità elettronica, rispetto a quella cartacea che ancora qualcuno ha in tasca e che verrà sostituita alla scadenza, tenta di raggiungere due scopi. La foto deve avere le seguenti caratteristiche e dimensioni richieste dal Ministero dell’Interno: - dimensioni della foto: larghezza 35 mm, altezza minima 45 mm; (Il personale allo sportello non è abilitato a modificare l’immagine). Proseguendo la navigazione del sito o cliccando sul pulsante 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie. Le nuove disposizioni prevedono che il minore di 14 anni possa utilizzare la carta di identità valida per l’espatrio rilasciata da chi può dare l’assenso e convalidata dalla Questura o dalle Autorità del Consolato, solo se viaggia in compagnia di uno dei genitori, per la cui identificazione sono riportati sulla carta d’identità i nomi e i cognomi dei genitori, oppure se porta con sé una dichiarazione contenente il nome della persona, dell’ente o della compagnia di trasporto a cui lo stesso minore è affidato per il viaggio. Si rende noto che, nell’ambito delle attività intraprese da Roma Capitale per favorire un accrescimento nella fase di rilascio delle CIE, sono state installate nei Municipi ulteriori n. 25 postazioni a ciò dedicate. Il nuovo sistema offre ai cittadini nuove funzionalità per semplificare il processo di prenotazione dell’appuntamento per la richiesta di rilascio della CIE presso lo sportello municipale. Per chi è già in possesso di CIE, il documento si rinnova a partire dai 6 mesi precedenti alla sua scadenza. Parte il servizio gestito dal Ministero dell’Interno per il rinnovo della Carta d’identità: Ma sul sito non è possibile prenotarsi prima del prossimo novembre. Rilascio rinnovo patente Proroga della carta d'identità cartacea 2013-05-28 Maeci Qualora si sia in possesso di una carta d’identità emessa entro 10 anni, è possibile domandare una proroga. Eccezionalmente, può essere rilasciato in formato cartaceo, ad urgenza limitatamente alla casistica viaggio con presentazione di biglietto ovvero prenotazione di soggiorno in struttura ricettiva. Ricevuta della richiesta CIE – Documento di riconoscimento. Dal 1° ottobre 2018 sarà possibile richiedere l’emissione della nuova Carta d’Identità Elettronica (CIE), la quale sostituirà gradualmente la carta d’identità cartacea che, salvo casi eccezionali previsti da apposite circolari ministeriali, non potrà più essere rilasciata.. Se il minore non è in possesso di un documento di identità, è necessaria oltre al genitore la presenza di una persona maggiorenne, munita di documento d'identità valido che in base a fatti concreti (parentela, affinità, vicinato, ecc.) Proseguendo la navigazione del sito o cliccando sul pulsante 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie. Il prezzo della carta d’identità elettronica 2020 per il primo rilascio o rinnovo è di 22,21 euro. presentarsi allo sportello con entrambi i genitori (o con chi ne fa le veci), i quali devono dare assenso all’espatrio, firmando e dichiarando sul modulo l’assenza di motivi ostativi all’espatrio. Il rinnovo … Use Google to translate the web site.We take no responsibility for the accuracy of the translation. RICHIESTA CARTA D'IDENTITA' DA PARTE DI CITTADINO ITALIANO MAGGIORENNE O APPARTENENTE ALL'UNIONE EUROPEA Dal 4 dicembre 2017 si procederà con il solo rilascio della carta d'identità elettronica come previsto dall'art.5 della Legge n.125 del 06/08/2015, abbandonando pertanto le modalità di emissione della carta d'identità in formato cartaceo, salvo i casi di reale e … Si sottolinea che a decorrere dal 1° luglio 2018 non sarà più consentita la prenotazione per il rilascio di CIE mediante il sistema Tupassi né attraverso prenotazione online né attraverso i totem installati presso i Municipi. Ecco tutte le info e caratteristiche, validità e come richiederla online Come richiederla online E' possibile prenotare online l'appuntamento presso l'ufficio anagrafe del comune di residenza tramite il sito governativo ufficiale. compilare il modulo da acquistare presso la cassa del Municipio; produrre una fototessera, in formato cartaceo, recente, su fondo chiaro, posa frontale, a capo scoperto, salvo le esenzioni per motivi religiosi. Il documento di riconoscimento è rilasciato in formato elettronico. Per saperne di più o negare il consenso consulta la pagina Privacy e cookie. Innanzitutto occorre ricordare che dal 1° gennaio 2019 la carta d’identità viene rilasciata esclusivamente in formato elettronico. Una volta effettuata la prenotazione presso uno dei Municipi l’eventuale  modifica della stessa   è consentita solo previa  cancellazione  della precedente  prenotazione. Il sistema Tupassi resta valido fino a scadenza contrattuale per le prenotazioni dei restanti servizi anagrafici e restano valide anche tutte le prenotazioni per rilascio CIE già effettuate mediante tale sistema. Furto o smarrimento del documento, previa presentazione della denuncia e in presenza di due testimoni che attestino l’identità del cittadino richiedente. Fiumicino, ecco tutti i nuovi orari per richiedere la carta d'identità elettronica presso gli uffici del Comune e le modalità per il rilascio Servizio notificazione, deposito e pubblicità legale degli atti, Presenze dei consiglieri dell'Assemblea Capitolina, URC, Ufficio della Sindaca per i Rapporti con i Cittadini, https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/, CIE - Tempi di attesa per gli appuntamenti in tutte le sedi municipali. Rinnovo carta d’identità cartacea: in quali casi è possibile La carta d’identità elettronica può essere richiesta presso il Comune di residenza e ha … Nuova Carta d'identità elettronica obbligatoria (CIE): come ottenerla, costi e tempi di rilascio. Dal 3 settembre 2018 entrerà in funzione nel Comune di Canale Monterano l’emissione della nuova Carta d’Identità Elettronica (CIE) che sostituirà la carta d’identità cartacea. Rilascio a domicilio Solo per gravi e documentati motivi (malattia, invalidità, ecc.) 10, comma 3 del D.L. Da una parte, alzare il livello di sicurezza contro la contraffazione del documento. Dal 15 luglio 2019, l’attuale sistema di prenotazione "Agenda CIE”, è stato sostituito da una nuova piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/  predisposto dal Ministero dell’Interno per tutti i Comuni. Use Google to translate the web site.We take no responsibility for the accuracy of the translation. Per valutare questa pagina devi essere registrato. RINNOVO IMMEDIATO. La carta d’identità una volta scaduta deve essere rinnovata e per farlo bisogna presentare apposita domanda al proprio Comune di residenza. Si ricorda che  la prenotazione è possibile  presso tutti Municipi a prescindere dallo specifico domicilio di residenza territoriale. Carta d'Identità Elettronica Stampa Dal 3 settembre 2018 entrerà in funzione nel Comune di Canale Monterano l’emissione della nuova Carta d’Identità Elettronica (CIE) che sostituirà la carta d’identità cartacea. Si ricorda che a decorrere dal 1° luglio 2018 non è più consentita la prenotazione per il rilascio di CIE mediante il sistema Tupassi né attraverso prenotazione online né attraverso i totem installati presso i Municipi. ATTENZIONE: La carta d’identità cartacea è andata in pensione dal mese di ottobre Dal 7.6.2018 verrà emessa la Carta d’identità elettronica, previo appuntamento, pertanto la carta d’identità cartacea verrà emessa unicamente per motivi di comprovata urgenza. L’utente già registrato su Agendacie potrà accedere mediante le credenziali già in suo possesso, mentre il cittadino non registrato potrà accedere previa registrazione. I tratti del viso devono essere comunque ben visibili, senza occhiali scuri (ovvero in formato elettronico, su supporto usb). Le carte di identità già emesse resteranno comunque valide fino alla loro naturale scadenza. Questa operazione può essere svolta online andando sul sito www.tupassi.itoppure recandosi direttamente al municipio di riferimento con i “totem” eliminacode. Cos’è la Carta d’identità Elettronica CIE Introdotta dall’art. Il sito capitolino utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Carta d'identità elettronica Si informa la cittadinanza che da lunedì 10 dicembre 2018 presso l'ufficio Anagrafe sarà possibile richiedere la nuova Carta d'Identità Elettronica (CIE), che sostituirà definitivamente il formato cartaceo, salvo i casi eccezionali previsti da … Sei nel posto giusto; continua a leggere e scopri i dettagli su come effettuarlo online Chiamaci, scrivici o chatta con la nostra assistenza per avere ulteriori informazioni sui documenti per rinnovo patente , costi e tutte le domande che hai da porci. A partire dall’11 maggio 2020 il Comune di Noci attiverà il servizio di rilascio della carta d’identità elettronica (C.I.E.). Servizio notificazione, deposito e pubblicità legale degli atti, Presenze dei consiglieri dell'Assemblea Capitolina, URC, Ufficio della Sindaca per i Rapporti con i Cittadini, Informazioni - Ricevuta CIE: Documento di riconoscimento, Verifica CIE - Carta d'identità Elettronica, Accesso ai servizi on line di Roma Capitale tramite CIE, https://www.prenotazionicie.interno.gov.it. - la prenotazione ha validità al massimo fino ad un’ora dopo l’orario del proprio appuntamento. Carta d'identità elettronica 2019 Validità documento: La validità della Carta di identità elettronica è uguale a quella della carta d identità cartacea tradizionale, ovvero, di 10 anni. Presso i Punti Roma Facile e gli URP sarà assicurato un supporto al fine di favorire lo sviluppo di competenze digitali per i cittadini che ne manifestassero l’esigenza. Il documento di riconoscimento è valido 3 anni (per i minori di anni 3) e valido 5 anni (per i minori tra 3 e 18 anni). a breve verrà indirizzato sul sito "AGENDA CIE" dove potrà prenotare un appuntamento per il rilascio del documento. Come fare rinnovo carta identità Roma Il Comune di Roma offre un servizio rapidissimo per il rinnovo della carta d'identità. A far data dal 1 gennaio 2017, il Comune di Napoli rilascerà esclusivamente la carta d'identità elettronica presso tutte le Sedi Municipali, consentendo il rilascio della carta d'identità cartacea solo a fronte di una comprovata ed urgente necessità di rilascio a vista e/o ai cittadini iscritti all'A.I.R.E. Carta d'identità (MINORENNI) Il documento di riconoscimento è rilasciato in formato elettronico.

Caprari Fantacalcio 2021, Arrival Streaming Eng, Quanto Basta - Trailer, Come Trovare Asl Di Appartenenza Napoli, Il Battesimo Spiegato Ai Bambini Di 4 Elementare, Pisa Nel Medioevo,